BiciBelle è lieta di comunicare la propria partecipazione alla Festa di Sant’Antonio da Padova, celebrazione di estrema importanza per la comunità di Campo Calabro e le sue frazioni di collina, nota in tutta l’area settentrionale del Capoluogo: Reggio Calabria.

Sarà messa in palio, nella serata di venerdì 6 luglio 2018, una splendida BiciBelle Amaranta, disegnata in serie limitata per la Reggina, ed entrata in produzione in quest’ultimo scorcio di Stagione.

BiciBelle supporta quindi, per la prima volta, questo evento estremamente sentito da tutta la Comunità, a seguito della partecipazione del marchio Bollani Biciclette alla settima edizione del Trofeo Scopelliti.
“Ciò rappresenta per noi un onore”, dichiara il fondatore del Gruppo, Enzo Bollani, proseguendo con un’anticipazione su un dato che circola già da qualche mese: “In vista soprattutto della prossima apertura di una linea di assemblaggio nell’area campese, prevista per la stagione 2018/19”.

Un altro tassello che si aggiunge alla presenza sul territorio, di fondamentale importanza per le scelte di Design, dato il Centro Stile già in essere, e di imminente importanza per temi distributivi e di finissaggio industriale, seppur su serie limitate e destinate a un pubblico di estrema nicchia, che ami il prodotto realizzato in Italia.

Bollani Srl | ufficio comunicazione interna

Milano, 5 luglio 2018.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>